Per rilascio immediato
L'italiano BioSynth: Rising arriva su Kickstarter
E sembra un crossover tra Fallout e Divinity Original Sin
Pescara - 21 Settembre 2021: Lo studio indie interamente italiano Neptune Games oggi lancia il suo gioco su Kickstarter. È un GDR isometrico single-player con combattimento a turni, ambientato in un mondo pieno di robot, mutanti e personaggi pericolosi di ogni genere.
"In BioSynth, il giocatore si sentirà immerso in un mondo così vivo. Più lo conoscerà e più se ne sentirà risucchiato..." dice Mauro D'Andrea di Neptune Games. "Tutto mentre si divertirà incredibilmente nel combattimento."
Il combattimento è profondamente strategico. Con la presenza di oggetti dell'ambiente che si possono distruggere, si ha la sensazione di trovarsi davanti ad Divinity Original Sin futuristico. Il giocatore può sparare ad una piattaforma che ha un nemico sopra e così farla cadere, col risultato di danneggiare il nemico o anche ucciderlo; oppure, per esempio, è possibile sparare ad un filo elettrico danneggiato così da fargli emettere una scarica verso un individuo nelle vicinanze.
Va detto che il gioco non è limitato al solo combattimento. Infatti, presenta dialoghi ramificati e un complesso sistema di reputazione (composto da una reputazione globale e da una di fazione). Sembra che ci saranno diversi NPC affascinanti da incontrare e le scelte del giocatore influenzeranno il modo in cui questi gli risponderanno.
Preparati all'avventura e scopri le meraviglie e i pericoli che ti attendono. Supportando oggi il progetto su Kickstarter, potrai usufruire dell'offerta lancio.
Visita il Kickstarter e riserva il tuo posto.
Puoi trovare Neptune Games qui:
Kickstarter: https://www.kickstarter.com/projects/neptunegames/biosynth
Website: https://neptunegames.net/
Twitter: https://twitter.com/GamesNeptune
Instagram: https://www.instagram.com/neptunegamesrpg/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCJdZM1bbFUknet1kf-8a9Tg
Il Trailer
Concept Art, Screenshot e GIF
©2021 Neptune Games. Tutti i diritti riservati. I nomi di tutte le compagnie, i brand, i marchi registrati e i loghi sono dei loro rispettivi proprietari.